Noleggio macchinari per lucidatura e pulizia pavimenti

Noleggia macchinari per lucidare rapidamente e facilmente una varietà di pavimenti per negozi, scuole, uffici, ospedali, hotel, fabbriche, magazzini, università, stazioni ferroviarie, strade cittadine, aeroporti e altro...

 Se hai bisogno di noleggiare macchinari per pulire, levigare e lucidare i pavimenti di qualsiasi tipo, allora allora la Giffi Noleggi ti offre le migliori attrezzature! Puoi noleggiare attrezzature per la lucidatura e la pulizia per quasi tutte le tipologie di pavimenti, sia che si tratti di pulire un negozio o un magazzino in un giorno o un intero centro commerciale o un aeroporto, da Giffi Noleggi troverai macchinari per la pulizia industriale per il tuo lavoro.

Il noleggio di attrezzature per la pulizia, levigatura e lucidatura di pavimenti commerciali e industriali puo essere la tua migliore alternativa se questà attività non si esegue quotidianamente.

 

La Giffi Noleggi fornisce lavasciuga pavimenti, spazzatrici, pulitori a vapore, idropulitrici, lavapavimenti, aspiraliquidi, lucidatrici per pavimenti, pulisci scale mobili, macchine per la rimozione di gomma da masticare e graffiti e molto altro ancora.

 

Il noleggio sta diventando sempre più popolare per una serie di motivi che portano una serie di vantaggi. Alcuni di questi sono:

 

Più tempo libero per te

L'azienda Giffi Noleggi si occupa al posto tuo di tutta l'attività necessaria per reperire, controllare, riparare, mantenere, consegnare ecc. le tue attrezzature per la pulizia noleggiate. Tutto quello che devi fare è contattarli con le tue esigenze per far sapere se ci sono problemi.

 

Più tempo e tranquillità per i responsabili delle pulizie e delle strutture

Recenti ricerche hanno dimostrato che i responsabili delle pulizie e delle strutture trascorrono fino a 1 giorno alla settimana per affrontare problemi relativi ai macchinari e per gestire i macchinari. Di conseguenza, la flotta a noleggio dedicata viene ispezionata e testata prima di ogni noleggio, regolarmente sottoposta a manutenzione e ispezionata mentre si trova sul posto e garantita per risultati e affidabilità.

 

Semplici pagamenti mensili regolari

I pagamenti regolari ti aiuteranno a pianificare il budget. Non dovrai sostenere costi a sorpresa e contribuirà anche a contenere i costi amministrativi. Nel clima attuale con contratti di pulizia che passano di mano più frequentemente di prima, è rischioso investire ingenti somme di denaro in attrezzature per la pulizia di cui potresti non aver bisogno a lungo termine.

 

Flessibilità e scelta

È possibile scegliere tra un'ampia gamma di macchinari diversi. Se ritieni che preferiresti qualcosa di un po' più grande o un tipo di macchina completamente diverso puoi sempre farlo. Questo ti dà la possibilità di selezionare ciò che è giusto per le tue esigenze senza doversi accontentare di una macchina poco efficace che hai acquistato.

 

Deducibile dalle tasse

Il noleggio è deducibile dalle tasse al 100%, il che può aiutare a ridurre l'imposta sulle plusvalenze e poiché non stai elencando il costo delle tue macchine per la pulizia come attività, il tuo bilancio conterrà meno attività ammortizzate.

 

Flusso di cassa migliorato

Non avrai bisogno di esborsare il capitale in anticipo. Invece di vincolare grandi porzioni del tuo budget di capitale, i fondi possono essere utilizzati per altri usi più redditizi.

 

Riparazioni e assistenza inclusi

Tutte le riparazioni e la manutenzione con Giffi Noleggi sono gratuite se dovute a normale usura. In caso di guasto verrà messa a disposizione un macchinario sostitutivo in modo da avere sempre a disposizione una macchinario funzionante.

 

Nessun obbligo di noleggio a lungo termine

I periodi di noleggio sono flessibili a partire da un minimo di 1 giorno!

 

Mettiti subito in contatto con la Giffi Noleggi - Saranno felici di aiutarti!